Le operatrici dell'asilo nido Albert Sabin di Porto Torres hanno voluto celebrare la chiusura dell'anno con i bambini e le loro famiglie e hanno così dato la possibilità a queste ultime di conoscere quella parte di giornata che per motivi lavorativi alcuni genitori non conoscono.
Nell'ambito del progetto Coltivare&Creare pensato per le scuole, Walkingclass Factory ha organizzato una giornata di gioco creativo e racconti dedicata ai 4 elementi, tematica affrontata durante l'anno dalle operatrici del Sabin.
Il risultato è stata una giornata di gioco e di festa nonostante gli scherzi meteorologici!!!
L'introduzione, costruita sulle note della fisarmonica di Patrizia e con la voce narrante di Daniela, ha visto Stella impersonare un omino inizialmente triste e vestito di nero che scoprendo una valigia nel bosco si colora via via, nei vestiti e nello spirito, facendo amicizia con aria, acqua, terra e fuoco.
Ringraziamo vivamente tutti i partecipanti e le operatrici dell'asilo nido Sabin per averci dato l'opportunità di passare questa bella giornata e ci auguriamo di poter ripetere presto l'esperienza!!
Nessun commento:
Posta un commento